• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Shuttle: nuovo potente mini PC

    Shuttle: nuovo potente mini PC

    By Redazione Top Trade09/12/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Shuttle presenta un potente mini-PC da 1,3 litri per processori Intel di decima generazione

    Shuttle

    Piccolo formato per grandi prestazioni: con l’XPC Barebone DH470 della vasta famiglia di XPC slim, Shuttle presenta un nuovo, potente e versatile mini-PC per l’ultima generazione di processori Intel “Comet Lake-S” con ben 10 Core e 20 Thread.

    – HDMI 2.0 e 2× DisplayPort per tre display Ultra-HD
    – Dual Gigabit, 4× USB 3.2 Gen 2 e due porte COM
    – Adatto per il funzionamento continuo (24/7) a una temperatura ambiente fino a 50 °C

    Basato sul chipset Intel H470, l’XPC Barebone DH470 supporta i processori Intel Core della generazione “Comet Lake-S” con TDP di 65 Watt. Possono così essere integrate anche varianti particolarmente potenti quali i modelli Intel Core i9 con 10 Core e 20 Thread. Grazie a due slot SO DIMM è possibile montare due moduli RAM DDR4 da 32 GB.

    Il case robusto, di soli 19 × 16,5 × 4,3 cm (lungh. x largh. x alt.), racchiude un’unità da 2,5 pollici (HDD/SSD) e un SSD NVMe nel formato M.2-2280. Un ulteriore slot M.2-2230 può essere dotato di un modulo WLAN. Per il collegamento alla rete mobile al posto di un’unità da 2,5 pollici è possibile integrare, grazie al relativo accessorio, anche un modem 4G.

    “Il modello DH470 offre prestazioni elevate in un formato compatto e tutta una serie di possibilità di collegamento e montaggio per la massima flessibilità”, spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR presso Shuttle Computer Handels “. L’eccezionale combinazione di Core i9, RAM da 64 GB e due unità SSD lo rende ideale per le applicazioni professionali come Content Creation, Digital Signage, servizi server e industria.”

    Con HDMI 2.0 e 2× DisplayPort sono disponibili tre uscite video digitali per supportare contemporaneamente più schermi con risoluzione 4K e 60 Hz. Rinunciando a una delle porte COM è inoltre possibile integrare un’uscita VGA analogica opzionale.

    La trasmissione dati via cavo avviene grazie a due connessioni Intel Gigabit Ethernet sul retro. Sono inoltre presenti 4× USB 3.2 Gen 2 (10 Gbit), 4× USB 3.2 Gen 1 (1× Typ-C, 5 Gbit), 2× porte COM e un collegamento Remote Power On per l’accensione del dispositivo da remoto. Un lettore schede SD è facilmente accessibile sul pannello frontale e completa la varietà dei collegamenti.

    Con il supporto VESA in dotazione l’DH470 può essere montato sulle superficie in qualsiasi posizione o dietro a un monitor. Grazie al telaio di montaggio opzionale da 19” è possibile il montaggio su rack a due diverse altezze. Per l’utilizzo, ad es. in quadri elettrici e cassette di distribuzione, Shuttle propone un supporto per guida DIN (DIN Rail).

    Riassumendo sono disponibili basi per il funzionamento in verticale (PS02), un cavo per collegare il pulsante di accensione remoto Remote Power On (CXP01), il modulo WLAN/Bluetooth (WLN-M), un cavo di collegamento VGA (PVG01), un telaio di montaggio da 19” (PRM01), un kit di montaggio con guida DIN (DIR01) e un kit LTE (WWN03) opzionali come accessori.

    Il prezzo consigliato da Shuttle per il DH470 è di 317 Euro (IVA 22% inclusa). Il modello sarà disponibile in commercio al momento della pubblicazione di questo comunicato.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Shuttle Shuttle Computer Handels GmbH
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.