• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»NetApp sostiene la business continuity dei partner

    NetApp sostiene la business continuity dei partner

    By Redazione Top Trade26/05/20204 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    NetApp è a fianco dei partner in questo periodo di incertezza con il pieno supporto alla loro business continuity e con misure volte a favorirne la sostenibilità

    Salvatore Mari, NetApp
    Salvatore Mari, NetApp

    A cura di Salvatore Mari, Channel Alliances Sales Manager di NetApp Italia

    Per essere un buon partner bisogna saper ascoltare e capire ciò di cui gli altri hanno bisogno e poi evolversi per andare incontro a tali esigenze. In questo momento di profonda incertezza, NetApp si sta anche muovendo per adottare misure volte a supportare i propri partner e clienti nell’area fondamentale della business continuity. Come ha annunciato all’inizio del mese George Kurian, CEO di NetApp, CEO di NetApp, “ci impegniamo a compiere ogni passo necessario per essere il miglior partner possibile”.

    Aiutare i partner a supportare le applicazioni critiche dei clienti

    Sappiamo che molti clienti hanno urgente bisogno di capacità aggiuntive per supportare migliaia di dipendenti che lavorano da remoto, preoccupandosi al contempo di gestire i loro data center quando l’accesso fisico alle infrastrutture è limitato. Sia NetApp che i suoi partner hanno visto dei cambiamenti nei modelli di acquisto dei clienti, che si preparano a far fronte alle richieste di workload sulle loro applicazioni critiche.

    NetApp sta lavorando con i partner e vari team locali in tutto il mondo per garantire che i prodotti arrivino dove ce n’è bisogno. Dalla riallocazione di attrezzature allo spostamento dei prodotti negli uffici regionali, stiamo lavorando con i nostri partner per garantire che infrastrutture necessarie per supportare i lavoratori da remoto siano disponibili. Stiamo anche fornendo supporto ai clienti che sono già connessi al cloud pubblico per aiutarli ad accedere alle capacità aggiuntive per supportare l’aumento del loro carico di lavoro virtuale.

    Inoltre, l’azienda sta lavorando con i partner per garantire che i clienti di NetApp siano in grado di ottimizzare totalmente gli investimenti esistenti, compresi gli strumenti integrati che supportano la sicurezza dei dati, l’accesso remoto e l’infrastruttura dei desktop virtuali.

    Per supportare questo sforzo, abbiamo creato una guida che aiuta i partner a supportare al meglio e nel modo più semplice possibile i clienti, permettendo loro di sfruttare le attrezzature e le funzionalità già disponibili per garantire l’ottimizzazione delle soluzioni NetApp esistenti in ambito data security.

    Supportare la sostenibilità dei partner

    Per aiutare clienti e partner ad affrontare le sfide legate all’interruzione delle attività e ai pagamenti, NetApp ha messo in piedi un sistema di aiuti che include i seguenti punti:

    • Estensione dei termini di credito dei partner di 30 giorni per i partner di acquisto diretto per gli ordini effettuati nei confronti di NetApp fino alla fine del mese di aprile.
    • Estensione dei termini per il raggiungimento dei risultati nei programmi di incentivo dei partner, indipendentemente dal fatto che il cliente possa o meno ricevere la merce.
    • Ritardo di tre mesi della prossima verifica di conformità e successivamente azione solo sulle promozioni.
    • Proroga di sei mesi per tutte le certificazioni
    • Estensione del periodo per le richieste di rebate relative al nostro programma di competitive displacement per garantire più tempo ai clienti per le loro implementazioni.

    Supportiamo inoltre i partner che hanno finanziato attività di marketing di NetApp, fornendo un aiuto a coloro che hanno perso gli investimenti destinati a eventi o a workshop in loco, aiutandoli a spostare questi appuntamenti su piattaforme digitali.
    NetApp è consapevole che si tratta di un modo di vendere completamente nuovo per molti professionisti, e ha quindi deciso di lanciare una nuova iniziativa per fornire un supporto di social selling e di aiutare i team NetApp e i partner a connettersi con i clienti in un mondo virtuale.

    Partnership a lungo termine

    Non si tratta della trasformazione digitale che avevamo immaginato. Tuttavia, in qualità di fornitore di servizi di dati, NetApp dispone di strumenti e competenze in grado di aiutare le organizzazioni ad adattarsi alle nuove sfide, competenze che verranno sfruttate per supportare i partner e clienti in ogni modo possibile.

    Nessuno sa quanto durerà la nuova situazione né se questi cambiamenti saranno temporanei, una cosa però è certa: il nostro impegno a sostenere la nostra comunità in questa crisi non vacillerà. Da tempo abbiamo riconosciuto che il nostro successo dipende dai nostri partner e che solo lavorando insieme possiamo ottenere importanti risultati, molto più di quanto potremmo mai fare da soli. Questo è vero oggi così come lo era due anni fa, e siamo orgogliosi di diffondere questo messaggio in questo momento così particolare.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    NetApp Partner
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.