Bonus addizionali post vendita: la politica per i partner di Snom paga

365

Con il nuovo programma di canale, il vendor ha già rimborsato bonus addizionali nell’ordine delle cinque cifre sui telefoni IP

A meno di 100 giorni dal lancio del nuovo programma per i partner si Snom, che prevede il pagamento di bonus post-vendita per i partner Silver e Gold certificati e per ogni dispositivo acquistato presso un distributore ufficiale, i risultati sono molto più che entusiasmanti.

Il pagamento di bonus post-vendita da parte del produttore di soluzioni VoIP professionali che spaziano dai telefoni IP da tavolo, ai cordless IP DECT e terminali per conferenze telefoniche è, infatti, nell'ordine delle cinque cifre.

In questo modo, il canale a valore mostra di aver compreso che il nuovo programma partner assicura vantaggi economici tangibili e dimostra la proattività di Snom nella partnership con i rivenditori specializzati.

I rivenditori interessati possono registrarsi su partner.snom.com e beneficiare dei numerosi benefici della partnership una volta conclusa l'attivazione. 

Appuntamento al Cebit di Hannover
I rivenditori interessati potranno incontrare il vendor ad Hannover dove, in occasione del CeBIT, nel padiglione 13, presso lo stand C84, il brand berlinese intende presentare numerose novità. Oltre agli highlight di prodotto della marca premium, il vendor condividerà con gli interessati tutti i dettagli del nuovo partner program e formule commerciali innovative.