• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Tech Data aggiunge nuove funzionalità a InTouch

    Tech Data aggiunge nuove funzionalità a InTouch

    By Redazione Top Trade31/05/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    In collaborazione con Citrus il distributore introduce nuovi sviluppi nel settore del marketing digitale

    Tech Data ha aggiunto alla propria piattaforma di vendita online, InTouch, la funzione di ricerca prodotti sponsorizzati e banner pubblicitari mirati, in collaborazione con Citrus, fornitore mondiale di sistemi di pubblicità digitale.

    Le ottimizzazioni apportate a InTouch consentiranno a Tech Data di offrire alla propria clientela in tutta Europa un’esperienza utente maggiormente personalizzata, oltre a un livello superiore di visibilità della redditività del capitale investito nelle attività di marketing digitale dei fornitori, grazie alle funzioni avanzate di analisi dei dati e machine learning offerte da Citrus.

    I rivenditori che utilizzano InTouch apprezzeranno i risultati di ricerca personalizzati, i suggerimenti di prodotti e i banner, visualizzati in base ai propri pattern di acquisto e alla cronologia delle ricerche. Allo stesso tempo, i fornitori avranno la possibilità di associare le inserzioni a specifici gruppi di clienti, consentendo ai rivenditori di accedere a nuove proposte nel momento in cui stanno eseguendo una ricerca di prodotti o sono sul punto di prendere una decisione di acquisto. I fornitori avranno la possibilità di gestire la propria offerta advertising per le ricerche di prodotti sponsorizzati, avvalendosi di un processo completamente automatizzato e basato sul cloud che consentirà di ottenere maggiore trasparenza e agilità.

    “Questi aggiornamenti a InTouch ci consentiranno di mettere a disposizione dei nostri partner e fornitori una piattaforma di e-commerce ancora migliore di quanto non lo sia oggi – commenta Andy Gass, vicepresidente senior della divisione Digital per il Regno Unito e l’Irlanda presso Tech Data -. Questo pone Tech Data in una posizione ancora più vantaggiosa per accelerare la crescita e la trasformazione delle attività dei propri partner di canale, fattore essenziale ai fini del nostro ruolo di consulente di fiducia per il canale IT.”

    Aggiunge Antonella Baldassarre, Marketing Communication Manager di Tech Data Italia: “Potendo contare sul sistema pubblicitario digitale all’avanguardia sviluppato da Citrus, possiamo associare più efficacemente i rivenditori alle opportunità di realizzazione di margini di utile e alle nuove proposte di valore, agevolando e accelerando il loro processo decisionale di acquisto. Per quanto riguarda i nostri brand partner, ora siamo in grado di fornire analisi e informazioni più dettagliate sul comportamento degli utenti, per orientarli verso attività di marketing digitale con alti livelli di redditività del capitale investito”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    inTouch tech data
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.