• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Nigel Gilhespy nuovo Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks

    Nigel Gilhespy nuovo Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks

    By Redazione Top Trade20/04/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’ingresso di Nigel Gilhespy sottolinea l’impegno del VAD verso una strategia incentrata sui servizi e la creazione di valore allineata alle esigenze di reseller e vendor

    Nigel Gilhespy, Exclusive Networks

    Exclusive Networks ha scelto Nigel Gilhespy come Global Head of Professional Services & Consulting, confermando il suo impegno nel sostenere il successo dei clienti e trasferire valore strategico a reseller, progetti e territori in tutto il mondo. Nel suo nuovo ruolo, Nigel apporterà la sua vasta esperienza nella costruzione e gestione di servizi professionali e di consulenza globali, e di organizzazioni per il delivery dei progetti, per creare un concentrato formidabile di servizi di Exclusive Networks che generino valore e margini per il canale.

    “Il ruolo della tecnologia sta cambiando, è più orientato all’output ed è fondamentale per il successo dei progetti tecnologici man mano che la complessità aumenta, la velocità dell’innovazione accelera e il divario delle competenze si allarga ulteriormente. Di conseguenza, l’evoluzione verso i servizi gestiti e un aumento della fornitura di servizi professionali è la chiave per affrontare tali tendenze e colmare le lacune. Un approccio “Services 1st” per noi e i nostri reseller crea più valore ed è l’ossigeno per una crescita sostenibile” ha dichiarato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks.

    “Nigel ha l’esperienza di cui abbiamo bisogno per assumere questa nuova posizione avendo dimostrato grandi capacità di leadership e innovazione in ruoli simili per vendor di hardware e software, nonché per i service provider e le organizzazioni di canale. Il suo obiettivo chiave è innovare in modo strategico e lavorare con i rivenditori e i nostri team di servizi esistenti in tutto il mondo per perfezionare e armonizzare un insieme di servizi globali che possano essere proposti semplicemente e fruiti facilmente – aiutando i reseller a differenziarsi, creare valore e crescere velocemente!”

    In oltre 30 anni di esperienza nelle reti, nel cloud e nella sicurezza informatica, NiGel Gilhespy ha trascorso quasi 20 anni ricoprendo ruoli manageriali di alto livello occupandosi della creazione e sviluppo di servizi professionali e di organizzazioni di consulenza in EMEA e in tutto il mondo. Nigel proviene da Optiv, dove è stato Head of Professional, Advisory and Managed Services (EMEA), e ha ricoperto posizioni simili presso Juniper Networks, Palo Alto Networks ed Equinix.

    “Sono molto lieto di entrare a far parte di Exclusive Networks e ho già notato la diversità e la qualità dei servizi offerti regolarmente da Exclusive a system integrator e reseller”, ha affermato Nigel Gilhespy. “Vi è certamente spazio per l’innovazione e l’armonizzazione di servizi strategici su base globale ed è una sfida che mi stimola molto. Mantenere stretti legami con i nostri vendor e reseller sarà molto importante per garantire la rilevanza e il valore del nostro portafoglio di servizi e aiutare i reseller a passare a un approccio mentale e a un modello di business “Services 1st”, e questo è vera creazione di valore”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Exclusive Networks Nigel Gilhespy nomina
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.