Avaya rilancia la propria offerta Device as a Service che consente alle aziende di acquisire i più recenti e premiati dispositivi di comunicazione aziendale di Avaya con la flessibilità di un abbonamento mensile piuttosto che con una formula di acquisto tradizionale

Avaya-News

Avaya rilancia la propria offerta Device as a Service che consente alle aziende di acquisire i più recenti e premiati dispositivi di comunicazione aziendale di Avaya con la flessibilità di un abbonamento mensile piuttosto che con una formula di acquisto tradizionale.

L’offerta risponde alle crescenti richieste dei clienti di programmi di abbonamento flessibili che li aiutini a gestire i costi in modo più efficiente e a rendere gli investimenti a prova di futuro.
La società ha riportato una crescita del 200% su base trimestrale dei servizi basati su abbonamento.

“Il successo di Avaya Subscription program è il risultato dell’accelerazione delle attività di trasformazione digitale da parte dei nostri clienti – dall’abilitazione di una forza lavoro capace di affrontare i diversi contesti e di operare in sicurezza da qualsiasi luogo all’introduzione di tecnologie che consentano di rispondere al meglio alle richieste degli utenti finali”, ha dichiarato Steve Brock. “I nostri clienti ci chiedono il software e i servizi di supporto più aggiornati a un prezzo che consenta loro di essere immediatamente operativi, di proseguire il proprio percorso di innovazione e di avere a disposizione ulteriori opzioni finanziarie.”

Avaya Device as a Service completa il programma di abbonamento Avaya (Avaya Subscription Program) e mette a disposizione dei clienti i dispositivi hardware necessari a massimizzare il potenziale del software consentendone l’acquisto con una formula flessibile e a costi prevedibili.