• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Panasonic rafforza l’assistenza in Europa

    Panasonic rafforza l’assistenza in Europa

    By Redazione Top Trade28/10/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il nuovo Centro Assistenza di Budapest offrirà ai clienti Panasonic livelli di assistenza sempre più rapidi ed efficienti

    customer-service

    Panasonic ha inaugurato un nuovo centro di assistenza europeo con sede a Budapest, in Ungheria, progettato per supportare le esigenze di assistenza e riparazione dei clienti dell’Europa continentale con una gamma di servizi più ampia. Il nuovo centro servizi occupa un’area di 1000 mq2 e si aggiungerà al centro esistente a Cardiff, in Galles. I due centri Panasonic Connect Europe contribuiranno ad assistere le aziende dei settori manifatturiero, logistico e dell’intera supply chain, dalla vendita al dettaglio, oltre ai settori pubblico, media & entertainment con una gamma di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici che contribuiscono al loro successo.

    I due centri di assistenza opereranno come un unico team per offrire ai clienti una gamma di opzioni di riparazione e assistenza alle divisioni Panasonic Connect Europe, tra cui Broadcast & ProAV e Visual Solutions. Il sito di Budapest è situato in una posizione ideale per supportare anche i clienti del settore manifatturiero che utilizzano le soluzioni SMT Production e Robot & Welding della divisione Panasonic Factory Solutions,e per fornire una struttura di preparazione e collaudo delle soluzioni per la divisione Business & Industry Solutions .

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Donald Maidment, Head of Customer Service di Panasonic Connect Europe: «Panasonic Connect Europe ha costruito la sua reputazione sulla fornitura di prodotti e soluzioni di alta qualità, insieme al supporto ‘best in class’ per i clienti in tutti i suoi settori business-to-business. L’aggiunta di questo centro di assistenza e riparazione a Budapest ci consentirà di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di offrire livelli di supporto sempre più rapidi ed efficienti, il tutto contribuendo al successo dei nostri clienti».

    La sede di Budapest è stata scelta per il gran numero di talenti tecnici sviluppato dalle università regionali ungheresi in combinazione all’impegno e alla mentalità locali che mettono al centro il cliente. Anche la vicinanza del nuovo centro di assistenza ai mercati e i buoni collegamenti con tutti i principali vettori consentono una logistica rapida ed efficiente per il ritiro espresso e la restituzione di tutte le riparazioni.

    Come affermato in merito alla nuova apertura da Hiroyuki Nishiuma, CEO di Panasonic Connect Europe: «Poco più di un anno fa abbiamo dato vita a una nuova e agile organizzazione progettata per rispondere rapidamente alle richieste dei nostri clienti in tutti i settori. La creazione del nostro secondo centro di assistenza a Budapest è un altro passo importante per mantenere questa promessa di combinare la nostra esperienza di prodotto con la nostra capacità di fornire soluzioni avanzate per aiutare le aziende a trasformare le loro operazioni per il futuro».

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    centro di assistenza europeo Panasonic
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Panasonic presenta la telecamera AK-UCX100, la prima con autofocus

    10/09/2025

    Energia e AI: il mondo digitale ha bisogno di resilienza elettrica

    28/07/2025

    Cocus e Panasonic: la rete 5G privata sui dispositivi TOUGHBOOK

    20/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.