• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Samsung porta la tecnologia immersiva nella mostra “Grazie Luchino Visconti”
    • Manhattan Associates Editions: supply chain e commerce scalabili sulla stessa piattaforma
    • Epson, i nuovi videoproiettori 4K laser portano l’AI nell’home cinema
    • ASUSTOR ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022
    • Data Cube annuncia l’accordo di distribuzione con Weagle
    • Axitea: Dalla videosorveglianza passiva alla sicurezza predittiva
    • Allnet.Italia: il 2 ottobre torna l’ICT Solutions Day, il principale appuntamento italiano per l’ecosistema ICT
    • Netcomm Forum 2027: il commercio è sempre più intelligente
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Connettività Lelanet al rally Coppa Città di Lucca

    Connettività Lelanet al rally Coppa Città di Lucca

    By Redazione Top Trade28/07/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lelanet è partner tecnologico e fornitore ufficiale di connettività della 57esima edizione del rally Coppa Città di Lucca organizzato da ACI Lucca

    Lelanet, business unit di HiSolution, che abilita le imprese alle migliori soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni sul mercato, è stata scelta da ACI Lucca come partner tecnologico e fornitore ufficiale di connettività Wi-Fi per la 57esima edizione del rally Coppa Città di Lucca, che si svolgerà il 29 e 30 Luglio prossimi.

    La gara rappresenta un evento di spicco per gli appassionati del rallismo regionale e catalizza l’interesse anche di un elevato numero di appassionati della disciplina provenienti da tutta Italia.

    La sede dell’Automobile Club Lucca sarà il cuore dell’evento: Direzione di Gara, segreteria e sala stampa faranno, infatti, base presso la struttura e gli ampi spazi esterni saranno destinati ai team partecipanti alla gara.

    Lelanet, che già da lungo tempo annovera ACI Lucca tra i suoi clienti, è stata incaricata di mettere a disposizione la propria copertura Wi-Fi a tutti gli addetti ai lavori della Coppa Città di Lucca. La sua connettività, che verrà erogata dal 28 al 31 luglio, collegherà in modo sicuro, stabile e performante oltre 1.500 addetti ai lavori durante tutto l’evento garantendo copertura gratuita e illimitata per tutta la zona riservata ad ACI.

    Ciò consentirà ai team di mappare agevolmente i percorsi, scaricare dati e svolgere tutte quelle attività a supporto dei piloti che richiedono una connessione stabile e performante.

    Lelanet, in qualità di partner tecnologico e fornitore ufficiale dell’evento, ha già predisposto un’infrastruttura dedicata con apparati access point per garantire connettività e copertura Wi-Fi per l’intera sede di ACI Lucca e per l’area esterna antistante da cui avrà inizio la gara. Verrà quindi predisposta un’area Hotspot che permetterà di navigare a tutti gli operatori coinvolti, tramite accesso con credenziali.

    Come sottolineato in una nota officiale alla stampa da Marco De Luca, Responsabile Commerciale di Lelanet: «Siamo molto contenti e orgogliosi della fiducia che ACI Lucca ci riconferma con questo incarico per la professionalità e la validità delle nostre soluzioni. A questo si aggiunge la soddisfazione di poter essere parte attiva di uno degli eventi sportivi più emozionanti e significativi del nostro territorio e ci consente di posizionarci tra i primi partner che saranno impegnati su nuovi progetti da sviluppare congiuntamente per ACI nei prossimi mesi».

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    ACI Lucca connettività WI-Fi Lelanet
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia: il 2 ottobre torna l’ICT Solutions Day, il principale appuntamento italiano per l’ecosistema ICT

    22/09/2026

    Netcomm Forum 2027: il commercio è sempre più intelligente

    22/09/2026

    SimpleCyb protagonista di ICOSXperience 2026

    18/09/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.