• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ASUS annuncia il nuovo ExpertCenter PB64
    • NIS2 e Cybersecurity Act 2: la visione di Axis sulla resilienza digitale
    • Pure Storage punta sempre più sui partner
    • SAP Italia guida il mid-market verso la Business AI
    • Solutions Beyond Displays: il concept di LG prende vita a ISE 2026
    • Cyberoo sigla un accordo di distribuzione con COMETA
    • Andrea Napoli è il nuovo Head of Sales per Nord Italia e mercati esteri di ITRack
    • ProXima Distribution: al via il nuovo Roadshow che fa tappa in tre città italiane
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Panel building. Made smarter. sarà la prima fiera virtuale del 2021

    Panel building. Made smarter. sarà la prima fiera virtuale del 2021

    By Redazione Top Trade16/12/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il 26 gennaio 2021, Rittal ed EPLAN inaugurano Panel building. Made smarter., primo evento fieristico online a livello internazionale

    Panel building. Made smarter. annunciata da Rittal ed EPLAN a livello internazionale sarà la prima fiera virtuale organizzata il prossimo anno a livello virtuale.

    Organizzata per il prossimo 26 gennaio 2021, dalle ore 9.30, la manifestazione avrà come ospiti gli esperti che guideranno i visitatori connessi in un tour virtuale del Rittal Innovation Center di Haiger, dove sarà possibile sperimentare le potenzialità della Catena del Valore attraverso l’utilizzo di soluzioni perfettamente integrate tra loro.

    Da quasi un anno gli eventi digitali e le fiere virtuali hanno sostituito, purtroppo non per volontà ma per necessità, le classiche fiere e gli eventi aziendali. Rittal ha fin da subito seguito il nuovo trend organizzando e partecipando ad appuntamenti digitali, che hanno ulteriormente rafforzato la propria presenza online.

    Panel building. Made smarter.: focus su costruzione e produzione di quadri elettrici

    Sarà un viaggio attraverso metodi di lavoro efficienti per la costruzione e la produzione di quadri elettrici. Verranno presentate dal vivo soluzioni innovative per ogni fase della catena del valore, dalla progettazione all’approvvigionamento e produzione, fino alla messa in servizio e all’assistenza.

    Fino alle ore 14 si terranno sessioni dal vivo, workshop e presentazioni di case history raccontate direttamente dai clienti di Rittal. Per tutta la durata della fiera, ogni country avrà una chat dedicata nella quale un esperto risponderà a domande e richieste d’informazioni.

    Volete sapere come rendere i vostri processi aziendali più veloci, più precisi e cost-savig? Ritta ed EPLAN vi aspettano il 26 gennaio alla fiera virtuale Panel building. Made smarter..

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Eplan fiera virtuale Panel building. Made smarter. Quadri elettrici Rittal
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ProXima Distribution: al via il nuovo Roadshow che fa tappa in tre città italiane

    03/02/2026

    Print4All diventa biennale e cambia veste

    29/01/2026

    EuroShop 2026: le soluzioni Epson per retail e hospitality

    28/01/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.