• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner
    • Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere
    • Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec
    • Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise
    • LAPP rende sostenibile la produzione di energia elettrica
    • STMicroelectronics premia EBV Elektronik
    • Celly è a TFWA 2023
    • AI e e-commerce: Aicel chiede più formazione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Avaya abilita al lavoro a distanza 2 milioni di dipendenti

    Avaya abilita al lavoro a distanza 2 milioni di dipendenti

    Di Redazione Top Trade16/04/2020Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Oltre 11.000 aziende stanno beneficiando delle licenze d’accesso gratuite di 90 giorni che Avaya ha offerto per abilitare gli operatori dei contact center

    Contro la pandemia COVID-19, che ha avuto un profondo impatto sulle persone e sulle imprese di tutto il mondo, Avaya si è mossa rapidamente per consentire alle aziende, alle scuole, ai governi e alle organizzazioni di ogni tipo di adattarsi a lavorare da qualsiasi luogo.

    Ogni giorno sempre più persone sono collegate, collaborano e continuano ad essere produttive pur rimanendo al sicuro, grazie alla velocità con cui Avaya è stata in grado di rispondere all’emergenza.

    La società, infatti, ha abilitato 2 milioni di persone al lavoro da casa in tutto il mondo. Le aziende beneficiano delle licenze d’accesso gratuite di 90 giorni che Avaya ha offerto per consentire agli operatori dei contact center di lavorare da casa e continuare a offrire assistenza ai clienti.

    Avaya ha offerto la propria collaborazione a oltre 11.000 aziende in poche settimane, tra queste Humana, IBM, Boston Scientific, FDIC, General Atomics, Hainan Airlines, Carlson Wagonlit, Gateway Health, Deutsche Telekom, Texas Children’s Hospital, Westcon, Teleperformance.

    Le soluzioni Avaya sono cruciali anche per consentire a scuole e università di tutto il mondo di assicurare la continuità didattica seppur a distanza. Ad esempio, l’Università degli Studi di Milano, che – come molti istituti scolastici in Italia – ha dovuto riorganizzarsi velocemente passando da lezioni fisiche in aula a lezioni virtuali, anche grazie ad Avaya è riuscita a portare a termine le sessioni di laurea nel mese di marzo con professori, laureandi e le famiglie dei laureandi tutti connessi virtualmente da remoto, ognuno con il proprio device.

    Come riferito in una nota ufficiale da Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya: «Nessun’altra azienda ha le nostre competenze e le nostre capacità per abilitare il lavoro a distanza su scala globale, un compito che ci vede offrire supporto a decine di migliaia di lavoratori. La nostra priorità immediata è quella di avere un impatto positivo in ogni modo possibile per aiutare i nostri clienti ad assicurare la continuità del proprio business e la transizione verso il remote working. Infine, vorremmo contribuire ad alleviare il notevole stress emotivo e mentale che questa crisi sta causando ai loro dipendenti e ai loro clienti».

    Per Dev Mudaliar, Group CIO, Teleperformance, fornitore globale di servizi aziendali integrati digitali con oltre 331.000 dipendenti in 80 Paesi e cliente Avaya di lunga data: «Le soluzioni per agenti remoti di Avaya ci hanno consentito di abilitare gli operatori a casa in modo che potessero continuare a fornire la stessa esperienza cliente di un call center tradizionale».

    Per Jörg Meinunger, Deutsche Telekom IT: «Grazie alla collaborazione di Avaya, in quattro giorni abbiamo consentito ad altri 7.000 dipendenti dei nostri centri di assistenza di lavorare da qualsiasi luogo. I nostri agenti sono ora in grado di fornire ai nostri clienti una consulenza completa rispondendo ai loro quesiti e aiutandoli a risolvere i loro dubbi. Questo ci permette di concentrarci sempre sulle esigenze dei nostri clienti, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo».

     

    Avaya lavoro da casa smartworking
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere

    28/09/2023

    STMicroelectronics premia EBV Elektronik

    28/09/2023

    Celly è a TFWA 2023

    28/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Lenovo rinforza la sezione del portale web per il canale dedicata alle quotazioni

    22/11/2016

    Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?

    11/08/2022

    Prosegue la crescita record di WatchGuard

    08/05/2011

    Tablet: Lenovo semplifica apprendimento e intrattenimento da casa

    01/09/2020

    Videosorveglianza sui luoghi di lavoro: torna l’appuntamento con Assotel

    13/02/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Festival della fotografia Etica: Epson è Imaging Partner

    29/09/2023

    Check Point Harmony Email and Collaboration disponibile sul marketplace ArrowSphere

    28/09/2023

    Ocjo: la sicurezza è di scena con Socomec

    28/09/2023

    Aclub 2023 torna il 12 e 13 ottobre a Lazise

    28/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare