• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Exertis AV Italy diventa distributore Sharp/NEC

    Exertis AV Italy diventa distributore Sharp/NEC

    By Redazione Top Trade04/04/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con la partnership appena annunciata Exertis AV Italy si occuperà della distribuzione di Professional Displays e Videoproiettori Sharp/NEC

    Exertis-AV-Italy

    Exertis AV Italy, realtà operante nel settore della distribuzione di prodotti audiovisivi professionali, è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con Sharp/NEC, rinomato produttore di soluzioni innovative per la visualizzazione professionale.

    L’accordo con Sharp/NEC segna un passo significativo per Exertis AV Italy nel fornire soluzioni di alta qualità delle serie Professional Displays e Videoproiettori per i mercati corporate, educational e commercial sul territorio italiano.

    L’ampia gamma di prodotti offerti da Sharp/NEC, con la sua reputazione consolidata per l’eccellenza e l’innovazione, si integra perfettamente con la vasta esperienza e la rete di distribuzione di Exertis AV Italy nel mercato italiano. Questa collaborazione mira a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti per soluzioni di visualizzazione avanzate e affidabili.

    “La partnership con Sharp/NEC rappresenta un momento emozionante per noi e per i nostri clienti“, ha dichiarato Stefano Capitani, CEO di Exertis AV Italy. “L’aggiunta della serie di Professional Displays e Videoproiettori di Sharp/NEC al nostro portafoglio ci consente di offrire soluzioni complete e innovative per qualsiasi ambiente di visualizzazione professionale. Siamo entusiasti di collaborare con Sharp/NEC per portare queste eccellenti tecnologie ai nostri clienti in tutta Italia“.

    Enrico Sgarabottolo, General Manager TIGI Region di Sharp NEC Display Solutions, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione che completa lo scenario distributivo italiano per Sharp Nec Display Solutions allineandolo alle collaborazioni in essere con i vari distributori paneuropei. Nello specifico in Italia crediamo che questo nuovo accordo porterà ad entrambe le parti ottime opportunità di business e di sviluppo della propria presenza su diversi mercati. Abbiamo fin da subito stabilito un ottimo feeling con l’intraprendente forza vendite del nostro nuovo partner: questo è certo il miglior modo di iniziare una nuova partnership”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    accordo di distribuzione distribuzione Exertis AV Italy partnership Sharp/NEC
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Timenet incontra i partner in Tour

    20/03/2026

    Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN

    20/03/2026

    Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro

    19/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.