• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Il Customer Experience Center di Canon riparte in tutta sicurezza

    Il Customer Experience Center di Canon riparte in tutta sicurezza

    By Redazione Top Trade20/07/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Canon ha re-immaginato il proprio Customer Experience Center alle porte di Milano, ora aperto al pubblico con una nuova area di Workspace Collaboration

    Una nuova area di Workspace Collaboration progettata per demo, prove stampa, attività di formazione e networking caratterizza il Customer Experience Center di Canon alle porte di Milano, che ha appena riaperto al pubblico.

    Obiettivo: offrire un’esperienza con clienti e partner ancora più coinvolgente e sicura attraverso un’area Office trasformata, appunto, in una nuova area di Workspace Collaboration, uno spazio fisico ma che all’evenienza si può utilizzare anche in modalità virtuale, dedicato alle tecnologie e soluzioni digitali Canon orientate allo smart & remote working.

    Il Customer Experience Center di Canon è in continua evoluzione anche nell’area dedicata ai professionisti della stampa e delle arti grafiche, offrendo la possibilità di testarne la funzionalità con sessioni dimostrative di “Touch&Try” e prove stampa. Gli investimenti che Canon sta facendo nel Canon Experience Center vengono confermati dai numeri, visto che ogni anno sono sempre in aumento gli eventi, le demo e i momenti di incontro con i clienti. A questo si unisce la possibilità di creare e proporre eventi completamente digitali in grado di mostrare tutta l’offerta Canon B2B.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia: «La fase di nuova normalità che stiamo sperimentando impone alle aziende di trovare nuove forme di incontro per costruire una nuova customer experience, in linea con le esigenze dei clienti e con la situazione contingente. È quanto abbiamo fatto in Canon, mettendo a sistema una serie di iniziative virtuali, che in questi mesi di emergenza sanitaria ci hanno permesso di rimanere al fianco di clienti e partner. I nostri Customer Experience Center a Cernusco sul Naviglio, Roma e Mogliano, sono sempre più pensati come spazi non solo fisici ma anche di incontro digitale per mettere a disposizione del mercato i nostri servizi – come ad esempio le sessioni formative e masterclass fatte in questi mesi – ma anche per assicurare un percorso esperienziale attraverso le nostre tecnologie con demo e prove stampa anche da remoto».

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    canon Customer Experience Center Workspace Collaboration
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.