• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Servizi per Salesforce: IBM acquisisce 7Summits

    Servizi per Salesforce: IBM acquisisce 7Summits

    By Redazione Top Trade27/01/20214 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    7Summits, partner di Salesforce nei servizi di consulenza, abilita la trasformazione digitale dei clienti IBM attraverso hybrid cloud e AI

    IBM annuncia l’acquisizione di 7Summits, partner di Salesforce nei servizi di consulenza, con sede a Milwaukee, con più di 10 anni di esperienza nella trasformazione digitale in diversi settori.

    L’acquisizione estende il portfolio IBM di servizi per Salesforce e le relative competenze di experience design, favorendo l’evoluzione della strategia di IBM focalizzata su hybrid cloud e AI. I dettagli finanziari non sono stati divulgati.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Mark Foster, Senior Vice President IBM Services: «L’acquisizione di 7Summits rientra nella strategia di investimento di IBM volta ad ampliare l’offerta di servizi e l’ecosistema di partner, con l’obiettivo di abilitare la trasformazione digitale dei nostri clienti attraverso hybrid cloud e AI. Salesforce ricopre un ruolo cruciale nel trasformare in flussi di lavoro intelligenti i processi che riguardano clienti, dipendenti e partner, contribuendo ad accelerare i risultati di business».

    7Summits entra a far parte di IBM Global Business Services

    IBM è già partner globale e strategico di Salesforce e ora la società 7Summits, basata negli Stati Uniti, entrerà a far parte di IBM Global Business Services contribuendo a potenziare il business in crescita nelle aree di consulenza, experience design e sviluppo applicativo di IBM su tutta la piattaforma Salesforce.

    L’acquisizione si basa sui continui investimenti di IBM nei servizi per Salesforce con l’obiettivo di soddisfare l’esigenza crescente dei propri clienti di trasformare il business aziendale applicando strategie di customer engagement ed experience supportate da dati, AI e machine learning.

    Nei prossimi tre anni, IBM Global Business Services continuerà a investire nella formazione e nelle certificazioni per supportare le aree di crescita di Salesforce, tra cui Tableau, Mulesoft e Vlocity, continuando al contempo a sviluppare nuove offerte specifiche per Salesforce traendo vantaggio dalle competenze complementari e dalla profonda esperienza nel settore di IBM.

    Per Tyler Prince, Executive Vice President, Worldwide Alliances and Channels Salesforce: «L’ecosistema di partner è fondamentale per la nostra crescita e l’aggiunta di 7Summits al business di IBM su Salesforce fornirà ancora più valore alla trasformazione digitale dei nostri clienti. La combinazione delle capacità di progettazione e consulenza di entrambe le società aiuterà le aziende, di qualsiasi settore, a tenere il passo con le richieste dei clienti in un contesto in rapida evoluzione, aiutandoli a prosperare in un mondo sempre più digitale».

    La digital transformation? Passa da flussi di lavoro intelligenti

    Secondo l’ultimo report di IBM dal titolo State of Salesforce, nel 79% dei casi le aziende che hanno investito per rendere più intelligenti i propri flussi di lavoro hanno conseguito le migliori performance di business; l’86% di tali aziende ha già ottenuto un ritorno in termini di soddisfazione dei clienti.

    La creazione di esperienze moderne e a valore aggiunto per clienti e dipendenti, abilitate dai dati e dall’ottimizzazione dei flussi di lavoro, è fondamentale per aiutare lo sviluppo di relazioni e di un business resiliente, con risultati di lungo termine. La piattaforma Salesforce è al centro della creazione di flussi di lavoro intelligenti che semplificano i processi lungo tutto il ciclo di vita del cliente e, quindi, accelerano la trasformazione digitale.

    7Summits aiuta le aziende ad affrontare problemi di business complessi, attraverso la progettazione di esperienze digitali innovative che mettono al centro clienti, dipendenti e partner. 7Summits fa leva sulle ultime soluzioni Salesforce per costruire esperienze intuitive, intelligenti e connesse che si traducono in risultati economici. Harvard University, Mitsubishi Electric, Snowflake, Daltile, Boomi e Tenable sono solo alcuni degli attuali clienti.

    Come dichiarato da Paul Stillmank, CEO di 7Summits: «Entrare a far parte della famiglia IBM, che condivide la nostra cultura basata sui valori, consente a 7Summits di posizionare la nostra offerta su scala globale. Insieme, offriremo più valore al mercato attraverso soluzioni basate sull’intelligenza artificiale ed esperienze intelligenti, che mantengono alta la soddisfazione degli utenti».

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    7Summits Salesforce trasformazione digitale
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.