• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Wildix festeggia in grande i suoi primi 20 anni

    Wildix festeggia in grande i suoi primi 20 anni

    By Redazione Top Trade28/11/20244 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    È stato un Wildix Italian Partner Day da record. L’evento ha offerto ai partner strumenti e competenze per eccellere nel settore UC&C

    Wildix

    Wildix, vendor leader nel settore delle Unified Communication as a Service, ha concluso con successo il suo Partner Day italiano più significativo di sempre. L’evento ha rappresentato una tappa fondamentale nel percorso dell’azienda, anticipando i festeggiamenti per 20 anni di leadership e innovazione nel mercato italiano.

    Fondata in Italia e oggi presente in 135 Paesi del mondo, Wildix è tornata alle sue radici per riaffermare il proprio impegno a supportare i partner a livello globale, favorendo la loro crescita e il successo nel settore delle Unified Communication. La storica Villa del Cardinale, con la sua vista mozzafiato sul Lago Albano, ha fatto da cornice perfetta a un evento che ha registrato numeri da record: centinaia di partecipanti provenienti da più di 90 aziende partner italiane, un programma Sales Elevate Lab tutto esaurito con 76 posti venduti, e la firma di quattro nuove partnership, che evidenziano la crescente domanda per le soluzioni innovative targate Wildix.

    Un Partner Day da record

    “L’Italian Partner Day è stata un’esperienza straordinaria”, ha dichiarato Simone Cecchet, CFO di CLT Group. “Ci ha offerto l’occasione unica di rafforzare la nostra collaborazione con Wildix, esplorando soluzioni innovative che garantiscono eccellenza e affidabilità ai nostri clienti. Eventi come questo testimoniano lo spirito di collaborazione che caratterizza Wildix e la sua rete di partner”.

    Dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2005, Wildix si è affermata come un partner di fiducia per le aziende del territorio. L’edizione 2024 del Partner Day ha stabilito nuovi standard per coinvolgimento e collaborazione:

    • 128 partecipanti da 93 aziende, il più alto numero di presenze per un Partner Day Wildix a livello globale.
    • Un programma Sales Elevate Lab tutto esaurito, con tutti i 76 posti assegnati nei livelli standard, premium e master.
    • Quattro nuove partnership siglate, a testimonianza dell’interesse crescente per le soluzioni Wildix.

    “L’Italia è stata il cuore del viaggio di Wildix per quasi due decenni”, ha affermato Gianluca Verlezza, Country Manager di Wildix Italia. “Questo evento dimostra il nostro impegno costante verso i nostri partner, che hanno avuto un ruolo fondamentale nel trasformarci nel leader che siamo oggi. Insieme, stiamo costruendo un futuro basato su innovazione, crescita e successo condiviso”.

    Un focus sul potenziamento dei partner

    L’Italian Partner Day di Wildix si è concentrato sull’offrire ai partner strumenti e competenze per eccellere nel settore UC&C. Tra le iniziative principali:

    • Sales Elevate Lab, un programma di formazione unico, progettato per massimizzare le performance di vendita.
    • Un Partner Program rinnovato, con nuovi strumenti, incentivi e opportunità formative specifiche per il mercato italiano.
    • Riconoscimento dell’Eccellenza, con una cerimonia di premiazione dedicata ai partner più performanti.

    “L’Italian Partner Day non è stato solo un evento, ma un vero e proprio esempio di ciò che possiamo realizzare quando condividiamo obiettivi comuni,” ha dichiarato Jason Uslan, Global VP of Sales. “Partecipare al mio primo Partner Day italiano è stato ispirante: ho visto unità, ambizione e un profondo spirito di collaborazione. L’Italia è stata un pilastro fondamentale nel successo di Wildix, e sono entusiasta delle opportunità che ci attendono mentre continuiamo a crescere insieme”.

    Wildix guarda al futuro: innovazione e impatto

    L’evento ha rappresentato anche un trampolino di lancio per l’innovazione continua di Wildix in Italia, con una presentazione delle sue soluzioni premiate, come x-bees e x-hoppers, potenziate dall’intelligenza artificiale. Questi strumenti aiutano le aziende a semplificare i flussi di lavoro, migliorare la produttività e affrontare le sfide dei diversi settori.

    “Presentare il Sales Elevate Lab nel mio paese, durante l’Italian Partner Day, è stato un momento di grande orgoglio,” ha commentato Alberto Benigno, Chief Sales Officer di Wildix. “Questo programma mira a fornire ai nostri partner strumenti e strategie per raggiungere nuovi livelli di successo. L’entusiasmo, la collaborazione e l’ambizione che ho visto sono stati straordinari, e sono sicuro che questo programma porterà risultati eccezionali”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    20° anniversario Partner Partner Days Unified Communication as a Service
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.