Cambium Networks lancia una nuova campagna con l’obbiettivo di ampliare ulteriormente la presenza delle sue soluzioni di connettività nel mondo dei Wireless Internet Service Provider (WISP).
Il meccanismo di Bring a Friend è semplice: un WISP già cliente indica un altro operatore che ancora non fa parte dell’ecosistema Cambium e se quest’ultimo decide di installare uno Starter Kit ePMP 4000, il WISP viene premiato attraverso prodotti con cui potrà a sua volta espandere la propria infrastruttura Cambium.
Il programma si basa quindi sullo Starter Kit ePMP 4000, un pacchetto completo che contiene tutto ciò che serve per implementare un settore e convalidare sul campo l’ecosistema ePMP 4000. È un kit pensato per offrire ai nuovi Wireless Internet Service Provider un modo veloce, affidabile ed efficiente per testare e adottare le tecnologie wireless di nuova generazione.
Nello specifico i WISP che hanno portato nuovi operatori nell’ecosistema Cambium riceveranno gratuitamente ePMP 4500L e Force 4518 in quantità legate a numero di WISP coinvolti.
In parallelo all’iniziativa Cambium ha lanciato anche la campagna #4KPowerPlay, che prevede la condivisone di foto dell’installazione, speed test, brevi video e successi dei clienti su LinkedIn. Taggando @CambiumNetworksEMEA e usando #4KPowerPlay, si riceveranno anche gadget esclusivi firmati Cambium Networks.
