• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • eVISO presenta le nuove soluzioni per la gestione energetica dei DATA CENTER
    • Xerox riorganizza il go-to-market globale per accelerare crescita e leadership nella stampa
    • Eliwell a EuroShop 2026 insieme a Schneider Electric: sostenibilità e controllo dell’energia a 360° per il food retail
    • Vertiv amplia il portfolio di gestione IT con un nuovo switch KVM per accesso remoto sicuro nei data center enterprise ed edge
    • FRITZ!Box 6825 4G: accesso alla rete flessibile e sicuro a casa o in viaggio
    • EU Data Act, come ripensare il flusso e la gestione dei dati grazie a dispositivi rugged
    • Avnet Silica amplia la presenza a embedded world 2026 con uno stand dedicato alla collaborazione Avnet Silica-Microsoft
    • MSP e cybersecurity: quando troppi strumenti diventano un problema di margini
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»ASUSTOR rilascia un nuovo update del sistema operativo dei propri NAS

    ASUSTOR rilascia un nuovo update del sistema operativo dei propri NAS

    By Redazione Top Trade28/01/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il nuovo ADM 4.0.2.RPL2 è immediatamente disponibile per il download dal sito ASUSTOR o tramite Live Update Server

    ASUSTOR
    ASUSTOR, produttore di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., ha reso disponibile il nuovo ADM 4.0.2.RPL2. Per assicurare a tutti i possessori dei propri dispositivi i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e le migliori performance, ASUSTOR è costantemente al lavoro sul sistema operativo dei propri NAS e rilascia con regolarità aggiornamenti in grado di migliorare l’esperienza d’uso, implementare nuove funzionalità e correggere minor bug.
    ASUSTOR ADM 4.0
    Con questo nuovo update, in particolare, ASUSTOR ha introdotto il supporto UDP sul servizio NFS, ha ulteriormente migliorato la compatibilità con il protocollo NFS v4, introdotto la possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera per la selezione dei testi nell’interfaccia di input di ADM, risolto i problemi relativi ai permessi di acceso ai file dovuto agli aggiornamenti dei certificati Let’s Encrypt e migliorata la gestione con ADM File Explorer degli hard disk esterni e dei volumi MyArchive, che utilizzano file system che non prevedono le autorizzazioni per l’accesso ai file.
    ADM 4.0.2.RPL2 è immediatamente disponibile per i NAS delle serie AS10, 31, 32, 40, 50, 51, 61, 62, 63, 64, 70, Nimbustor, Drivestor, Drivestor Pro, Lockerstor, Lockerstor Pro.
    ASUSTOR consiglia di eseguire sempre il backup dei dati importanti prima di effettuare la procedura di aggiornamento.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Asustor
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    eVISO presenta le nuove soluzioni per la gestione energetica dei DATA CENTER

    20/02/2026

    Vertiv amplia il portfolio di gestione IT con un nuovo switch KVM per accesso remoto sicuro nei data center enterprise ed edge

    20/02/2026

    Stampa tessile: la nuova frontiera digitale aiuta l’ambiente

    18/02/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.