• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Appuntamento a Lazise per i partner Achab

    Appuntamento a Lazise per i partner Achab

    By Redazione Top Trade25/07/20193 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il 26 e 27 settembre torna Aclub, l’incontro annuale dei partner del distributore a valore alla sua terza edizione

    Quest’anno Aclub, la convention annuale dedicata ai partner di Achab, si terrà il 26 e 27 settembre nella cornice dell’Hotel Parchi del Garda a Lazise, con l’economista Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, keynote speaker della convention.

    Dopo il successo degli appuntamenti precedenti e l’ampia partecipazione del 2018, che ha visto la presenza di oltre 150 clienti, Achab continua a fare del networking la sua leva strategica per un nuovo incontro dedicato ad approfondimenti tecnici, novità di prodotto, case history, spunti commerciali e di scenario per aiutare i partner ad accelerare il proprio business.

    Aclub nasce dopo la decennale esperienza di Achab Open Forum, anch’esso dedicato ai partner di Achab, con l’intento di consolidare la community in cui i vendor delle soluzioni distribuite e i clienti stessi possano ottenere il meglio da questa occasione di networking, dialogo, confronto e formazione, in una cornice piacevole che offre momenti di approfondimento dove non solo i contenuti ma anche le relazioni la fanno da padrone.

    In un’ottica di centralità del cliente in tutto e per tutto, il convegno è stato pensato e costruito sulla base delle esigenze e degli interessi dei partner che hanno potuto contribuire in prima persona alla creazione di parte dell’agenda e dei contenuti che verranno presentati. La convention ha infatti l’obiettivo di creare un’occasione d’incontro e arricchimento della Community dei clienti di Achab sulla base dell’ascolto reciproco e della condivisione dei loro input diretti.

    Una due giorni ricca di spunti di business

    La ricca agenda delle due giornate, ormai pressoché definita, prevede sessioni plenarie, con interventi di scenario e di più ampio respiro focalizzati sul modello MSP che vedranno la partecipazione di figure di spicco sul tema nel panorama IT internazionale come Luis Giraldo, Vice President Product di IT Glue, Chris Tate, Business Development EMEA di Datto, e Rob Rae, Vice President Business Development di Datto.

    Non mancheranno slot in parallelo di carattere tecnico o commerciale relativi alle soluzioni delle aziende partner o di altre realtà che hanno deciso di prendere parte all’evento per far conoscere la propria offerta tecnologica. Ad arricchire il tutto, direttamente sul palco, anche le testimonianze di alcuni MSP che, raccontando sfide, successi e fallimenti, fungeranno da esempio e monito per i presenti

    Come riferito in una nota ufficiale da Daria Trespidi, Marketing Manager di Achab: «Il nome scelto per l’evento racchiude già in sé l’intento che ci proponiamo da sempre: Aclub vuole essere una comunità di persone che condividono non solo gli stessi obiettivi di business ma anche l’approccio alle sfide del settore, tra tutte quella dei Managed Service Provider. Un contesto informale quindi, dove accanto ad approfondimenti di valore ci sia anche l’opportunità di condividere soluzioni innovative per risolvere le problematiche più frequenti facendo tesoro anche delle esperienze altrui».

    Per consultare l’agenda completa e iscriversi all’evento cliccate QUI.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Achab Aclub
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026

    Epson mette in mostra le sue soluzioni a Fespa 2026

    16/03/2026

    “The Next Now” – NRF 2026: Retail’s Big Show Europe: dal 15 al 17 settembre a Parigi

    12/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.