• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il backup non deve necessariamente essere in cloud
    • Con OmniTools i NAS ASUSTOR diventano soluzioni multifunzione per l’editing di PDF, immagini, video, testi e molto altro ancora
    • FUJIFILM Europe lancia le multifunzione Apeos in Belgio e Lussemburgo
    • Il portfolio DECT di Snom si allarga con le soluzioni M253 e M256
    • Arrow Electronics amplia il portfolio delle infrastrutture di intelligenza artificiale con PEAK:AIO
    • Monitoraggio IT: Checkmk sigla una partnership con ICOS per rafforzare il canale
    • KIOXIA annuncia un nuovo modello SSD ottimizzato per carichi di lavoro di IA avviati dalla GPU
    • Retail: l’immobilismo costa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Posizione Primo Piano»Talend certifica i partner cloud

    Talend certifica i partner cloud

    By Redazione Top Trade25/09/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Presentato il nuovo programma completo che offre il supporto di esperti altamente qualificati per progetti di integrazione in cloud

    È un programma di certificazione globale dedicato ai partner quello presentato da Talend, intenzionata ad attestare le competenze e la capacità nell’implementare progetti di integrazione dati in cloud di qualsiasi portata.

    Il programma di certificazione dimostra l’impegno dello specialista nell’integrazione e integrità dei dati in cloud nel costruire una rete di partner qualificati con l’obiettivo di aiutare i clienti nel raggiungere il successo grazie al cloud.

    Formazione approfondita e success story spendibili

    Mettendo a disposizione le risorse adatte in grado di supportare i partner a migliorare le proprie competenze quando lavorano con i clienti su implementazioni sulla nuvola, il programma Talend certifica di avere conseguito una formazione approfondita e portato a termine progetti di successo dei clienti con una comprovata esperienza sul mercato. La certificazione include la formazione sulla piattaforma cloud di Talend, una piattaforma di integrazione unificata, completa e altamente scalabile (iPaaS) che consente ai clienti di raccogliere, governare, trasformare e condividere i dati.

    I partner che aderiscono al programma possono ottenere vari livelli di certificazione: “Trained”, “Skilled” e “Expert“, che i clienti possono valutare nel momento in cui devono scegliere un partner che possa supportarli nel raggiungere i propri obiettivi di business.

    Ad oggi, numerosi partner a livello globale hanno già ottenuto la nuova certificazione cloud di Talend di livello “Export”, tra questi vi sono: Abilis, Cimt, Datalytyx, Intodata, Keyrus, Wavicle e Ysance. Per il livello “Skilled” si è certificato Confexx mentre per il livello “Trained” ci sono Business & Decisions, CGI, Edgematics, Edgedatawave, Elternativa, Jems, Quinscape, Servian e Vo2.

    Come riferito in una nota ufficiale da Rolf Heimes, VP di Talend: «Abbiamo investito in questo programma perché crediamo fortemente nei nostri partner. Insieme saremo in grado di raggiungere altri successi con i clienti grazie a un’ampia gamma di progetti di integrazione, migrazione e data warehouse. Con questa iniziativa possiamo sostenere i nostri clienti nell’identificare i partner giusti con cui lavorare per sviluppare progetti in cloud. Questo programma di certificazione premia i nostri partner offrendo loro le competenze necessarie per gestire qualsiasi necessità da parte dei clienti».

    Per saperne di più su questo nuovo programma di certificazione cloud e per l’elenco completo dei partner certificati, visita la pagina Trova il partner sul sito Talend.

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    cloud Expert programma di certificazione Skilled Talend Trained
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Arrow Electronics amplia il portfolio delle infrastrutture di intelligenza artificiale con PEAK:AIO

    24/03/2026

    Monitoraggio IT: Checkmk sigla una partnership con ICOS per rafforzare il canale

    24/03/2026

    Vedere bene in classe: un aiuto dalla tecnologia

    23/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.