• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Toshiba: con le unità SSD PCIe 4.0 le applicazioni enterprise “viaggiano” ancora più veloci

    Toshiba: con le unità SSD PCIe 4.0 le applicazioni enterprise “viaggiano” ancora più veloci

    By Redazione Top Trade02/09/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Toshiba Memory ha presentato le unità SSD PCIe 4.0 al Flash Memory Summit 2019

    Toshiba Memory Europe  ha annunciato lo sviluppo di unità SSD PCIe 4.0 NVMe per applicazioni enterprise che raggiungono prestazioni di lettura sequenziale di oltre 6,4 GB/s. Al recente Flash Memory Summit a Santa Clara, negli Stati Uniti, presso lo stand di Toshiba Memory America, sono stati presentati un display di riferimento e una demo dei nuovi SSD della serie CM6.

    Gli SSD della serie CM6 supportano il protocollo PCIe dual port Gen4 x4 canali e sono conformi allo standard NVMe 1.4. La famiglia di unità SSD NVMe di classe enterprise sarà disponibile in un fattore di forma da 2,5 pollici con tagli di capacità da 800GB a 30TB[2] e opzioni di durata pari a 1 o 3 scritture dell’unità al giorno.

    “Siamo lieti di dare seguito alla serie CM di successo di Toshiba Memory con il nostro nuovo modello CM6, e di rendere così disponibile ai nostri clienti EMEA la prossima evoluzione degli standard di interfaccia PCIe. PCIe Gen4 elimina il collo di bottiglia della velocità all’interfaccia per trarre vantaggio dalle prestazioni delle memorie NAND Flash in applicazioni e impieghi esigenti – commenta Frederik Haak, Responsabile Marketing Senior SSD presso Toshiba Memory Europe -. Con una densità delle unità disco che aumenta sempre più e con la costante implementazione della funzionalità a doppia porta, siamo in grado di soddisfare le esigenze di capacità e i requisiti di “assenza di punti di guasto” dei nostri clienti enterprise e storage.”

    Toshiba Memory Europe presenterà il proprio portafoglio completo di unità SSD di tipo client, data center e enterprise in occasione dell’IFA 2019, dal 6 all’11 settembre, al padiglione 17, stand #104.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Applicazioni Enterprise Toshiba Memory unità SSD PCIe 4.0 NVMe
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.