• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Toughbook Innovation Forum: toccare con mano il potenziale dell’AI

    Toughbook Innovation Forum: toccare con mano il potenziale dell’AI

    By Redazione Top Trade11/10/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il 7 novembre a Roma si terrà il Toughbook Innovation Forum, l’evento di Panasonic dedicato all’AI applicata al mercato industriale. Per partecipare è necessaria la registrazione

    Toughbook-Innovation-Forum

    Panasonic Connect annuncia l’edizione italiana 2024 del Toughbook Innovation Forum, il format europeo dedicato alle innovazioni della gamma di notebook e tablet rugged Toughbook e alla loro applicazione in molteplici settori verticali.

    Qualche anticipazione sul Toughbook Innovation Forum

    Nella giornata di giovedì 7 novembre, dalle ore 15:30 presso Palazzo Ripetta a Roma, esperti di settore e rappresentanti di aziende del calibro di Microsoft e Intel si riuniranno per discutere di intelligenza artificiale applicata al mercato industriale in Italia.

    Tra gli interventi in programma all’evento non mancheranno gli approfondimenti di scenario, grazie alla partecipazione dell’Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano, così come le testimonianze di aziende leader nel mondo della tecnologia come Microsoft, Intel e Innovative Human Touch, passando anche per i trasporti con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centro Settentrionale.

    Per partecipare al Toughbook Innovation Forum è necessaria la registrazione (posti limitati – l’organizzazione si riserva il diritto di confermare l’iscrizione).

    Dichiarazioni

    “Approfondire le applicazioni reali dell’intelligenza artificiale e il modo in cui viene utilizzata è il primo passo per comprenderne il potenziale rivoluzionario, di cui ogni settore può beneficiare in termini di efficienza e produttività”, afferma Chiara Cabini, Marketing Manager Southern Europe di Panasonic Connect TOUGHBOOK. “Il Toughbook Innovation Forum riunirà clienti ed esperti di tecnologia che già da tempo stanno studiando e realizzando soluzioni di intelligenza artificiale, per condividere le loro esperienze con altri leader e manager in molteplici settori”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Dispositivi Rugged eventi intelligenza artificiale (AI) Panasonc TOUGHBOOK Panasonic Connect
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026

    Epson mette in mostra le sue soluzioni a Fespa 2026

    16/03/2026

    “The Next Now” – NRF 2026: Retail’s Big Show Europe: dal 15 al 17 settembre a Parigi

    12/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.