L’azienda ha siglato un accordo con HoMedics per la distribuzione in esclusiva dell’intero portfolio di prodotti House of Marley

HouseOfMarley

Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, annuncia di aver introdotto nella propria offerta i prodotti House of Marley, un brand specializzato nella realizzazione di accessori audio e docking station che conciliano eccellenza acustica, massima cura del design e impegno per l’eco sostenibilità, fondato dalla famiglia Marley come punto di arrivo dall’esperienza musicale e dei valori di Bob Marley.
Oggetto dell’accordo di distribuzione è l’intera gamma a marchio Marley, he adphone dallo stile colorato e vivace che uniscono componenti audio di livello professionale con materiali naturali e un design ricercato, in grado di offrire comfort e isolamento per un’esperienza d’ascolto d’alto livello. La collezione di accessori audio Marley include cuffie e auricolari, ma non solo. Comprende, infatti, anche sistemi audio e speaker portatili realizzati in legno certificato Forest Stewardship Council (FSC) per godere della propria musica sempre e ovunque nel rispetto per l’ambiente.
“Siamo lieti di essere stati scelti da House of Marley come distributore per l’Italia per sviluppare il marchio sul mercato nazionale – ha commentato Francesca Membrini, Business Unit Manager Digital Home & Games di Esprinet Italia – i nostri clienti potranno ora inserire nella propria offerta una linea di prodotti, che sono non solo innovativi e di eccellente qualità, ma che vengono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, aspetti che oggi sono particolarmente sentiti ed importanti per il consumatore finale”.
“Esprinet è un player accreditato nel mercato dell’elettronica di consumo e il nostro accordo è frutto di una scelta strategica per dare maggiore visibilità ai prodotti MARLEY”, ha commentato Massimo Mucciolella, Commercial Director di HoMedics Italy, distributore italiano di House of Marley.