Salgono a 12 i negozi Euronics Nova in Lombardia

Inaugurato un nuovo punto vendita di 1.200 mq a San Rocco al Porto (LO) presso il parco commerciale adiacente al c.c. Auchan

Oggi, mercoledì 19 giugno, il Gruppo Nova, socio romano del Gruppo Euronics, inaugura un nuovo punto vendita a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi.

Il nuovo store è situato presso il parco commerciale adiacente al centro commerciale Auchan, anch’esso interessato da un ampliamento della galleria commerciale e da sempre punto di riferimento per lo shopping del territorio.

Con questa inaugurazione salgono a 12 i negozi in Lombardia del Gruppo Nova a conferma dei piani di sviluppo al di fuori del Lazio del retailer.

Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, di cui 1.200 commerciali, e presenta un layout studiato per valorizzare un’esposizione attentamente calibrata e trasmettere un’impronta di “servizio” al consumatore con l’obiettivo di favorire una shopping experience il più possibile agevole e coinvolgente.

Assicurare un presidio di qualità
L’accoglienza e la consulenza alla clientela saranno assicurati da uno staff di 12 addetti, tutti di nuova assunzione.

Dopo l’apertura del nuovo punto vendita sarà pianificata un’attività promozionale e una campagna pubblicitaria sui principali media locali per dare visibilità alla presenza del nuovo punto vendita Euronics.

Come riferito in una nota ufficiale da Stefano Caporicci, presidente del Gruppo Nova: «Questo nuovo parco commerciale crediamo possa esercitare forte attrattività attingendo sia alla provincia di Lodi sia di Piacenza ubicata a pochi chilometri da questo polo commerciale, ciò grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e ampliamento. Dopo la firma dell’accordo di affitto del ramo d’azienda della Castoldi Spa e dei suoi dieci negozi a gennaio, l’apertura di questo punto vendita conferma, oltre a quella più recente di Cesano Boscone, il nostro interesse verso la Lombardia, un’area che mantiene il suo ruolo di primo piano nel mercato dell’elettronica di consumo e che ci vedrà protagonisti di altre aperture nei prossimi mesi».