Copertura Brevi per i dispositivi hi-tech di Microtech

Siglato un nuovo accordo per veicolare i prodotti dell’azienda italiana attraverso 28 cash&carry e più di 13.000 rivenditori in tutta Italia

Microtech ha un nuovo partner per la distribuzione dei suoi prodotti di punta. L’azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech ha, infatti, siglato un accordo con Brevi, uno dei principali distributori italiani nel mondo dell’Information Technology presente sul mercato da oltre 35 anni.

L’intesa raggiunta prevede la distribuzione di tutti i prodotti di Microtech (tra cui le ultime linee di ultrabook, tablet, 2in1 e PC Microtech – e-tab Pro, e-book Pro, e-cube e e-tab Style) attraverso una rete di 28 cash&carry e più di 13.000 rivenditori in tutta Italia.

Sarà così garantita ai prodotti Microtech una commercializzazione efficiente e capillare su tutto il territorio nazionale. Nata nel 2007 a Milano per erogare servizi di supporto tecnologico ai propri clienti, Microtech è oggi una delle imprese italiane di riferimento nel settore delle tecnologie mobili il cui obiettivo principale è garantire qualità e affidabilità ai propri clienti, semplificando ogni singolo aspetto della complessa interazione uomo-macchina, ripensando i processi, le procedure e i prodotti. Nel corso degli anni l’azienda ha stabilito delle partnership strategiche con alcuni tra i principali protagonisti dell’era digitale, – fra cui Intel, Microsoft e DefenX – e ha rafforzato la propria rete distributiva avvalendosi della collaborazione di nomi importanti per quanto riguarda il mercato della distribuzione.

Come dichiarato in una nota ufficiale da Fabio Rifici (nella foto) CEO di Microtech: «Siamo molto soddisfatti della partnership con Brevi: ci siamo affidati a un distributore efficiente che vanta il primato nazionale per quanto riguarda la distribuzione informatica italiana. Questo, oltre a garantire un valido affiancamento al nostro store online, ci permette di avere una copertura territoriale molto ampia».

Brevi, con una struttura di circa 140 dipendenti, più di 80 marche a catalogo e oltre 6.500 referenze a listino, fa parte dell’esclusiva Top Ten di settore, presente a fianco dei grandi operatori multinazionali e ai primissimi posti come società a capitale interamente italiano. È un distributore specializzato nei prodotti hardware e in particolare in notebook, computer e server e si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori che lavorano nel mondo dell’Information Technology e più in generale per tutti coloro che trattano prodotti di tecnologia.