• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica
    • Il backup non deve necessariamente essere in cloud
    • Con OmniTools i NAS ASUSTOR diventano soluzioni multifunzione per l’editing di PDF, immagini, video, testi e molto altro ancora
    • FUJIFILM Europe lancia le multifunzione Apeos in Belgio e Lussemburgo
    • Il portfolio DECT di Snom si allarga con le soluzioni M253 e M256
    • Arrow Electronics amplia il portfolio delle infrastrutture di intelligenza artificiale con PEAK:AIO
    • Monitoraggio IT: Checkmk sigla una partnership con ICOS per rafforzare il canale
    • KIOXIA annuncia un nuovo modello SSD ottimizzato per carichi di lavoro di IA avviati dalla GPU
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Phoenix Contact: nuovi alimentatori per building automation

    Phoenix Contact: nuovi alimentatori per building automation

    By Redazione Top Trade11/06/20201 Min Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Grazie alla certificazione EN 60335-1 i nuovi alimentatori Step Power di Phoenix Contact possono essere utilizzati in applicazioni domestiche oltre a quello industriale standard

    Phoenix Contact_alimentatori_building automation

    Phoenix Contact lancia la serie di alimentatori Step Power, che sono stati sviluppati appositamente per la building automation. Grazie alla certificazione EN 60335-1 possono essere utilizzati in applicazioni domestiche oltre a quello industriale standard.

    Questi dispositivi di nuova generazione di Phoenix Contact sono i primi sul mercato che raggiungono il livello di efficienza VI con dissipazione di potenza inferiore a 0,1 W.
    Il design compatto consente di risparmiare spazio effettivo all’interno del quadro elettrico con il contestuale aumento della densità di potenza fino al 100% in più. La riduzione degli ingombri della nuova generazione rende gli alimentatori particolarmente adatti all’impiego nei quadri di distribuzione.

    L’installazione semplice e veloce è possibile grazie al morsetto con connessione Push-in inclinato di 45°C. Inoltre il morsetto mette a disposizione un doppio punto di connessione. Il montaggio flessibile, su guida DIN o a pannello è possibile grazie agli adattatori integrati. Il range di temperatura di funzionamento è da -10°C a +70.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    alimentatori building automation Phoenix Contact
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica

    25/03/2026

    Con OmniTools i NAS ASUSTOR diventano soluzioni multifunzione per l’editing di PDF, immagini, video, testi e molto altro ancora

    24/03/2026

    FUJIFILM Europe lancia le multifunzione Apeos in Belgio e Lussemburgo

    24/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.