• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Gestione degli edifici: evento coi big della tecnologia

    Gestione degli edifici: evento coi big della tecnologia

    By Redazione Top Trade18/05/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    2N insieme ad altri 4 leader della tecnologia per promuovere l’integrazione nella gestione degli edifici post-Covid

    gestione degli edifici 2N On Air

    2N, specialista mondiale dei sistemi di citofonia IP, si unisce ad altre quattro aziende, leader della tecnologia, per promuovere i vantaggi pratici dell’integrazione tra la cyber security degli edifici, l’accesso agli smart building e l’analisi video, in un’unica piattaforma. Le aziende mostreranno i benefici di una gestione degli edifici integrata ad installatori, integratori e utenti nel corso del prossimo evento 2N On Air giovedì 20 maggio, alle 15.00.

    Secondo una recente ricerca, in Italia il 60% dei direttori HR ha riprogettato l’organizzazione del lavoro e degli spazi, secondo le norme aggiornate di tutela della salute e della sicurezza, nell’ottica di una costante prevenzione dal virus. Oltre il 70% delle aziende, inoltre, utilizzerà tra i 2 e i 3 giorni a settimana di lavoro agile.

    In questo scenario, gli interventi di 2N On Air presenteranno i diversi vantaggi nel combinare l’accesso mobile agli uffici, la sicurezza e una migliore gestione degli edifici. Gli interventi comprenderanno:

    • Una dimostrazione, in collaborazione con Milestone, leader nel software di video management, su come massimizzare l’occupazione fisica degli uffici, pur nel rispetto delle misure di sicurezza, combinando il controllo degli accessi di 2N con i sistemi di gestione video
    • Un approfondimento, con il provider di soluzioni di network security Axis, su come collegare i citofoni IP ai software di videosorveglianza, consentendo alle aziende di integrare nei sistemi di sicurezza degli edifici il riconoscimento delle targhe dei veicoli in entrata
    • Un’analisi delle implicazioni derivanti da un accesso non autorizzato agli edifici, insieme a Inner Range, provider della piattaforma di sicurezza Integriti, evidenziando il ruolo dei sistemi di comunicazione con i varchi di ingresso
    • Un incontro con Cisco per scoprire come i citofoni 2N possono essere configurati per connettersi con l’intero edificio e instradare le chiamate dei visitatori al giusto dipendente.

    I partecipanti potranno scoprire in anteprima anche il nuovo citofono di 2N, 2N IP Style.

    Michal Kratochvíl, CEO di 2N, ha dichiarato: “Collaborare con altre grandi aziende tecnologiche come Cisco, Milestone, Axis e Inner Range è strategicamente importante per 2N, perché ci aiuta a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di accesso più intelligenti e complete. Inoltre, non vediamo l’ora di presentare in anteprima il nostro nuovo 2N® IP Style, uno dei citofoni più lussuosi che abbiamo mai prodotto”.

    Per partecipare all’evento del 20 maggio e scoprire ulteriori dettagli è necessario registrarsi qui.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    2N gestione degli edifici
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sharp sarà a ISE 2026

    02/12/2025

    Dietro le quinte del digitale: l’infrastruttura invisibile che sostiene le piattaforme online

    24/11/2025

    Dell Pro Max 16 Plus: NPU enterprise per IA veloce e sicura

    24/11/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.