• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Nutanix .NEXT Digital Experience: un evento tutto digitale per discutere il futuro del cloud

    Nutanix .NEXT Digital Experience: un evento tutto digitale per discutere il futuro del cloud

    By Redazione Top Trade26/08/2020Updated:26/08/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Grazie al programma interattivo di Nutanix sarà possibile collegarsi da qualsiasi parte del mondo

    Logo Nutanix

    Si terrà in live streaming dall’8 all’11 settembre, .NEXT Digital Experience, l’evento tutto digitale organizzato da Nutanix, specialista nell’enterprise cloud computing, e di cui in questi giorni è stato presentato il programma ufficiale.

    L’evento, virtuale e interattivo, riunirà visionari, sviluppatori e leader IT di tutto il mondo per condividere le ultime novità in materia di cloud ibrido e multicloud, infrastrutture per data center, storage, end-user computing, database e altro ancora.

    Tra i principali relatori dell’evento spiccano:

    Luvvie Ajayi – autore pluripremiato e stratega digitale
    Mike Rowe – produttore esecutivo, presentatore e autore di best seller
    Simon Sinek – autore di fama mondiale e oratore motivazionale
    Zach Woods – attore cinematografico e televisivo
    Trevor Noah – presentatore del Daily Show insieme a Trevor Noah

    Nel corso di tutti i gironi dell’evento, Nutanix presenterà le ultime novità tecnologiche in ambito data center e cloud.

    Giorno 1, keynote di apertura: Dheeraj Pandey , Presidente, fondatore e CEO di Nutanix esplorerà il futuro del cloud computing aziendale e rifletterà su come sta cambiando il modo di operare nei diversi settori di tutto il mondo.

    Giorno 2, keynote di apertura: Il management di Nutanix e gli esperti di settore proporranno una sessione demo che mostrerà gli ultimi ed entusiasmanti sviluppi della tecnologia cloud aziendale.

    Giorno 2, keynote di chiusura: Nutanix concluderà .NEXT con un aggiornamento sulla sicurezza in un mondo multicloud, a cui seguirà uno spettacolo di varietà, adatto alle famiglie.

    Per entrare in contatto con i partner Nutanix, l’evento prevede anche uno “spazio espositivo” virtuale dove i partecipanti potranno esplorare e scoprire nuovi modi per rinnovare e ottimizzare i propri datacenter. La piattaforma digitale .NEXT fornirà infatti laboratori pratici che includeranno sessioni live con i Test Drive Nutanix, offrendo ai partecipanti una modalità coinvolgente – ma senza contatto – per provare le ultime innovazioni Nutanix da remoto.

    Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di networking interattivo, con live chat e Q&A, incontri video interattivi, 1:1, corsi di formazione, opportunità di certificazione e sessioni tenute da esperti su un’ampia gamma di argomenti, tra cui:

    Cloud ibrido e Multicloud
    Automation, Operations e DevOps
    Business Continuity e Disaster Recovery
    End-User Computing
    Databases e Applicazioni Business
    Infrastrutture iperconvergenti
    Sicurezza
    Storage e Data Services

    Inoltre, negli stessi giorni, si terrà il Partner Nutanix Xchange un evento anch’esso virtuale organizzato per giovedì 10 settembre per le Americhe e venerdì 11 settembre per EMEA e APJ. L‘evento includerà keynote del management Nutanix, breakout session dedicate ai partner e una premiazione virtuale dei partner.

    .NEXT sarà supportato da importanti sponsor che fanno parte del crescente ecosistema Nutanix, tra cui Fujitsu, HPE, Intel e Lenovo, diamond sponsor dell’evento.

    La partecipazione a .NEXT è gratuita e l’evento virtuale si svolgerà in tre fusi orari e in più lingue. E’ possibile registrarsi sul sito web .NEXT Digital Experience dove sono disponibili informazioni aggiornate sui relatori e sulle tematiche trattate.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    .NEXT Digital Experience Nutanix
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026

    Epson mette in mostra le sue soluzioni a Fespa 2026

    16/03/2026

    “The Next Now” – NRF 2026: Retail’s Big Show Europe: dal 15 al 17 settembre a Parigi

    12/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.