• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica
    • Il backup non deve necessariamente essere in cloud
    • Con OmniTools i NAS ASUSTOR diventano soluzioni multifunzione per l’editing di PDF, immagini, video, testi e molto altro ancora
    • FUJIFILM Europe lancia le multifunzione Apeos in Belgio e Lussemburgo
    • Il portfolio DECT di Snom si allarga con le soluzioni M253 e M256
    • Arrow Electronics amplia il portfolio delle infrastrutture di intelligenza artificiale con PEAK:AIO
    • Monitoraggio IT: Checkmk sigla una partnership con ICOS per rafforzare il canale
    • KIOXIA annuncia un nuovo modello SSD ottimizzato per carichi di lavoro di IA avviati dalla GPU
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»RS TECH DAY 2022: RS Italia incontra clienti e fornitori

    RS TECH DAY 2022: RS Italia incontra clienti e fornitori

    By Redazione Top Trade01/06/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Appuntamento l’8 giugno 2022 con RS presso il Museo Storico Alfa Romeo ad Arese: novità e opportunità di business all’insegna dell’innovazione

    RS TECH DAY 2022

    RS Components Italia rinnova l’appuntamento all’RS Tech Day, l’evento in programma il prossimo 8 giugno presso l’iconico Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI). La giornata è l’occasione per incontrare alcuni dei fornitori strategici e i clienti, e presentare loro in anteprima le nuove soluzioni RS dedicate all’Inventory management.

    Giunto alla seconda edizione, l’RS Tech Day rappresenta un’occasione unica per creare sinergie tra i principali interlocutori di RS Italia, dando loro l’opportunità di rinsaldare, finalmente in presenza, rapporti e opportunità di business. RS Italia si conferma quindi un partner strategico in grado di unire grandi industrie appartenenti a diversi settori (manifatturiero, energetico, elettronico, telecomunicazioni) e lavorare insieme per raggiungere una crescita sostenibile, a beneficio dell’intero sistema industriale del Paese.

    “Con l’RS Tech Day 2022 ritorniamo ad incontrare in presenza i nostri più importanti interlocutori, clienti e fornitori, durante una giornata dedicata a costruire nuove opportunità di business e scoprire le novità più interessanti dei diversi settori con il costante supporto e la consulenza del team commerciale di RS. Diventare la prima scelta per dipendenti, clienti, fornitori, investitori e per le comunità degli 80 Paesi in cui siamo presenti è il nostro obiettivo: per questo abbiamo intrapreso un percorso volto a comprendere meglio i problemi dei clienti e offrire loro non solo prodotti eccellenti, ma anche soluzioni e servizi a valore aggiunto”, ha dichiarato Diego Comella, Managing Director di RS Italia.

    Tra le novità assolute di questo appuntamento chiave per i migliori brand del B2B industriale, saranno svelate in anteprima per il mercato italiano le soluzioni di RS dedicate all’inventory management: il servizio kanban RS ScanStock e la soluzione vending machine RS VendStock.

    “A rappresentare la vocazione di RS per l’innovazione e la gestione delle diverse esigenze, siamo fieri di presentare queste nuove soluzioni di Inventory Management e speriamo che, grazie a quest’occasione, si apra un ulteriore momento di confronto tra i principali operatori del settore industriale su elementi che vanno oltre il prodotto, consolidando ulteriormente un rapporto costruito nel tempo” conclude Diego Comella.

    Apem, Brady, Cartelli Segnalatori, DeWalt, Omron Italia, Honeywell e Henkel sono solo alcuni degli oltre 20 fornitori che parteciperanno all’RS Tech Day.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    RS Components Italia RS TECH DAY 2022
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026

    Epson mette in mostra le sue soluzioni a Fespa 2026

    16/03/2026

    “The Next Now” – NRF 2026: Retail’s Big Show Europe: dal 15 al 17 settembre a Parigi

    12/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.