• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Five9 raggiunge il mercato europeo con TD SYNNEX Maverick

    Five9 raggiunge il mercato europeo con TD SYNNEX Maverick

    By Serena Frattini09/04/20253 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Famosa per le sue soluzioni avanzate AI-based dedicate ai contact center, Five9 stringe un accordo di distribuzione con TD SYNNEX Maverick

    Five9

    TD SYNNEX Maverick, specialista nelle soluzioni audiovisive, di collaborazione, digital signage e comunicazione unificata, ha annunciato un accordo di distribuzione paneuropeo con Five9, realtà specializzata in soluzioni cloud intelligenti per contact center. Questa partnership consentirà ai partner di TD SYNNEX Maverick di offrire funzionalità avanzate per i contact center basate su intelligenza artificiale a un’ampia gamma di settori e clienti, dalle PMI alle grandi imprese, in tutta Europa.

    Le soluzioni Five9 si integrano con le principali piattaforme UC e CRM

    I clienti di TD SYNNEX Maverick potranno accedere alla suite di soluzioni di customer experience (CX) di Five9, che include agenti virtuali basati su AI, analisi in tempo reale e strumenti di automazione progettati per ottimizzare il percorso del cliente e migliorare le prestazioni degli operatori. Queste funzionalità aiuteranno le aziende a offrire esperienze di servizio superiori attraverso molteplici canali digitali, tra cui voce, chat, e-mail e social media.

    Five9 serve oltre 3.000 clienti in tutto il mondo e la sua piattaforma scalabile, sicura e innovativa migliora le interazioni con i clienti e si integra perfettamente con le principali piattaforme UC e CRM.

    La collaborazione con Five9 si inserisce nella strategia più ampia di TD SYNNEX Maverick di espandere la propria offerta di unified communications as a service (UCaaS) e contact center as a service (CCaaS). Integrando nuovi e attuali portafogli di prodotti, l’azienda garantisce ai propri partner l’accesso a soluzioni best-in-class per cogliere le opportunità legate alla crescente domanda di strategie di engagement del cliente modernizzate.

    L’accordo copre i principali mercati europei, tra cui Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

    Dichiarazioni

    “Five9 è all’avanguardia nell’innovazione AI per i contact center e, grazie a questa collaborazione, porteremo queste tecnologie trasformative a una rete più ampia di partner e clienti finali”, ha dichiarato Bas Scheepens, Vice President Europe di TD SYNNEX Maverick. “Siamo impegnati a fornire ai nostri partner gli strumenti necessari per migliorare l’efficienza operativa e offrire esperienze fluide e orientate al cliente”.

    “Il contact center moderno sta evolvendo rapidamente: oggi le aziende cercano di gestire esperienze omnicanale basate su AI da un’unica piattaforma”, ha affermato Jake Butterbaugh, Senior Vice President di Five9. “La nostra partnership con TD SYNNEX Maverick accelererà l’adozione di soluzioni intelligenti per la customer experience in Europa, consentendo alle aziende di rimanere agili e competitive in un mercato in continua evoluzione”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    accordo di distribuzione Comunicazione Unificata contact center Digital Signage intelligenza artificiale (AI) soluzioni audio/video TD SYNNEX Maverick
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Serena Frattini

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.