• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Manhattan Active Maven trasforma la customer experience con la GenAI

    Manhattan Active Maven trasforma la customer experience con la GenAI

    By Redazione Top Trade16/05/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Manhattan Associates presenta la nuova funzionalità Manhattan Active Maven, un chatbot che crea risposte personalizzate, dinamiche e contestualizzate

    Manhattan-Active-Maven

    Siamo nell’era dell’Intelligenza Artificiale Generativa, ovvero quella tecnologia rivoluzionaria che sta trasformando tutte le esperienze, lato azienda e lato utente.
    Manhattan Associates ha annunciato l’arrivo di Manhattan Active Maven, la soluzione di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) sviluppata per il servizio clienti che, insieme a Manhattan Assist, offre funzionalità GenAI all’avanguardia a tutte le funzionalità di Manhattan Active. L’azienda sta applicando questa tecnologia per rivoluzionare le interazioni con i consumatori e migliorare il modo in cui i clienti di Manhattan Associates coinvolgono le loro soluzioni.

    Manhattan Active Maven e Manhattan Assist migliorano il servizio clienti

    Manhattan Active Maven sfrutta il potere della tecnologia GenAI per migliorare l’esperienza dei clienti, riducendo al contempo i costi operativi. Questa soluzione innovativa offre un chatbot alimentato da GenAI per i consumatori e una serie di funzioni della stessa tipologia volte a migliorare l’efficienza e gli standard di servizio dei rappresentanti del servizio clienti. Realizzato all’interno della soluzione di commercio omnichannel all’avanguardia dell’azienda, Manhattan Active Maven si distingue come il primo chatbot per il customer service dotato di GenAI e con accesso diretto a ordini, pagamenti, ubicazione dei punti vendita e disponibilità dei prodotti.

    Manhattan Associates si è avvalsa dei progressi dei Large Language Model (LLM) per reinventare l’esperienza dei chatbot per le esperienze pre e post-acquisto. Manhattan Active Maven crea risposte personalizzate, dinamiche e contestualizzate, simili a quelle fornite da operatori umani. Inoltre, è anche incredibilmente facile da implementare, infatti, non sono necessarie regole, script o integrazioni. I retailer devono semplicemente incorporarlo nel loro sito web e la soluzione entra in funzione.

    Manhattan Associates annuncia anche un assistente basato su GenAI che fornisce risposte contestualizzate a qualsiasi domanda sulle funzionalità del prodotto, sulle strutture API e altro ancora, denominato Manhattan Assist. L’assistente fornirà anche un riepilogo in un linguaggio naturale di come le applicazioni Manhattan Active sono attualmente configurate. Inclusa in tutti gli abbonamenti alle soluzioni Manhattan Active, questa nuova funzionalità fornisce un’assistenza a livello di piattaforma per più personas, ruoli e funzioni.

    Dichiarazioni

    “La GenAI è una delle tecnologie più interessanti che abbiamo sperimentato negli ultimi anni e promette di ridefinire l’esperienza del servizio clienti”, ha dichiarato Ellie Crawford, direttore del Product Management di Manhattan Associates. “Manhattan Active Maven e Manhattan Assist rappresentano un’entusiasmante applicazione di questa tecnologia nella supply chain e nel commercio, offrendo nuovi livelli di personalizzazione, produttività e risparmio”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    assistenza clienti Customer Experience intelligenza artificiale generativa Manhattan Associates nuove funzionalità
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.