• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»AVM alla FTTH Conference 2023

    AVM alla FTTH Conference 2023

    By Redazione Top Trade13/04/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    AVM alla FTTH Conference 2023, di scena dal 18 al 20 aprile a Madrid, presenterà la futura generazione dei FRITZ!Box Fiber

    AVM alla FTTH Conference 2023

    AVM alla FTTH Conference 2023 presenterà la futura generazione dei FRITZ!Box Fiber. In occasione della kermesse internazionale, che si terrà dal 18 al 20 aprile a Madrid, AVM accenderà i riflettori sui due nuovi modelli in fibra ottica con Wi-Fi 7 pensati per i gamer, l’home office e lo streaming, che garantiscono una connessione in fibra ottica super veloce per la rete domestica.

    AVM alla FTTH Conference 2023 con un carico di novità

    Con il FRITZ!Box 5690 Pro (in foto), gli utenti hanno a disposizione un dispositivo che supporta la connessione DSL oltre alla fibra (AON e GPON). AVM presenta anche il FRITZ!Box 5690 XGS con velocità fino a 10 Gbit/s per la tecnologia di connessione XGS-PON. Oltre al Wi-Fi 7, i due nuovi dispositivi FRITZ!Box includono anche il supporto per Zigbee e sono predisposti per Matter, per offrire ancora più funzionalità per la Smart Home.

    Con il FRITZ!Box collegato direttamente alla connessione in fibra ottica, gli utenti ottengono una soluzione efficiente dal punto di vista energetico e a prova di futuro, con un’ampia gamma di opzioni di rete. AVM mostrerà, presso il padiglione 9 – stand G11, ai visitatori la gamma completa dei prodotti FRITZ!

    Il futuro della banda larga con FRITZ!

    Il FRITZ!Box 5690 Pro in procinto di essere portato da AVM alla FTTH Conference 2023 combina per la prima volta DSL e fibra ottica (AON e GPON) in un unico modello. Il dispositivo garantisce un accesso veloce a Internet e offre flessibilità in quelle aree in cui le connessioni in fibra ottica non sono ancora state implementate.

    Il FRITZ!Box 5690 Pro trasmette su 2,4, 5 e 6 GHz, la nuova gamma di frequenze per il Wi-Fi per ottenere velocità di trasmissione ancora maggiori grazie ad una larghezza di banda del canale particolarmente ampia. Oltre all’attuale standard Wi-Fi 6, FRITZ!Box 5690 Pro supporta già il Wi-Fi 7 con miglioramenti in termini di latenza, velocità ed efficacia su tutte le bande. Per la Smart Home, il nuovo FRITZ!Box 5690 Pro offre per la prima volta anche lo standard Zigbee ed è già predisposto per Matter.

    AVM presenta il FRITZ!Box 5690 XGS per la connessione in fibra ultraveloce XGS-PON. Grazie ai potenti Wi-Fi 7 e Wi-Fi 6, una porta WAN/LAN da 10 gigabit e la nota ampia gamma di funzioni FRITZ! per la telefonia, la Smart Home e il networking, è il gateway perfetto per tutte le applicazioni della rete domestica. FRITZ!Box 5690 XGS supporta Zigbee ed è compatibile con lo standard Matter.

    AVM alla FTTH Conference 2023: gli interventi da non perdere

    Henning Kroll, Product Manager: “Stato dell’arte: accesso alla fibra tramite installazioni reali con dispositivi interoperabili”

    Eric van Uden, Country Manager Netherlands: “Workshop 5A – Now you Got Fiber: come costruire una piattaforma di servizi per aumentare i ricavi” 

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Avm FRITZ!Box FRITZ!Box 5690 Pro FTTH Conference FTTH Conference 2023 Wi-Fi 7
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sharp sarà a ISE 2026

    02/12/2025

    Avnet Silica annuncia il roadshow dedicato al suo “Ecosistema Power”

    24/11/2025

    FRITZ! partecipa a SICUREZZA 2025

    19/11/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.